Reggisella ammortizzato cane creek

Il reggisella ammortizzato Cane Creek è un canotto dotato di meccanismo a parallelogramma e realizzato in alluminio forgiato che propone una doppia molla in uretano, con quattro elastomeri che consentono di regolare le sospensioni come si vuole, in base alle specifiche esigenze che si desidera soddisfare. Sono due i modelli tra i quali si può scegliere – LT e ST – ognuno dei quali si fa apprezzare per la versatilità e per la capacità di adattarsi alle più diverse circostanze. La decisione di optare per l’uno o per l’altro (uno è più piccolo, l’altro è più grande) deve essere presa unicamente in funzione del tipo di ammortizzazione di cui si è in cerca.

Che si pedali in pianura, in discesa o in salita, il reggisella ammortizzato Cane Creek assicura sempre il massimo del comfort e permette di beneficiare dei più elevati standard di qualità: anche nel caso in cui si dovessero affrontare dei percorsi particolarmente accidentati o caratterizzati da buche o sbalzi, si può essere certi di non risentirne in alcun modo. Spingendo sui pedali, non si verificano oscillazioni e la posizione in sella resta sempre ferma. Le vibrazioni che provengono dalla strada vengono praticamente annullate.

Questo prodotto, in tutte le sue varianti, è dedicato sia ai biker più esperti che a quelli alle prime armi; la possibilità di escursione maggiore viene offerta dal modello LT, che vanta un maggior numero di combinazioni di elastomero. LT, in particolare, richiede almeno 13 centimetri di spazio per poter essere montato, mentre con ST è sufficiente avere a disposizione 7 centimetri. In sintesi, pedalare è un vero piacere grazie a questo reggisella, senza rimbalzi o altri inconvenienti: ciò che conta è trovare il giusto mix tra l’ampiezza del beccheggio e la durezza dell’elastomero. Niente di troppo difficile o impegnativo per chi ama viaggiare sempre in sella a una due ruote.