Le migliori capsule caffè

Tra le tante capsule caffè che gli amanti dell’espresso possono scegliere per soddisfare i propri gusti, le capsule Borbone si fanno apprezzare per la varietà di miscele a disposizione della clientela. Tutte rigorosamente monodose, queste capsule sono compatibili con le macchinette Lavazza Espresso Point e rappresentano il risultato di un processo produttivo tanto meticoloso quanto accurato: il frutto, dunque, di una selezione attenta delle migliori varietà pregiate, grazie a cui si può beneficiare di un caffè contraddistinto dai più elevati standard di qualità, cremoso e invitante al tempo stesso, da assaggiare in qualsiasi posto ci si trovi e in ogni istante della giornata.

La Miscela Blu delle capsule caffè Borbone, per esempio, propone un gusto rotondo ed equilibrato: gli esperti ne riconoscono la consistenza corposa e ne giudicano la cremosità. Si tratta, in effetti, di una miscela dorata e tostata alla perfezione, che permette di gustare un caffè davvero speciale e morbido. Realizzate in atmosfera protettiva, queste capsule sono disponibili in confezioni da 10, da 50 o da 100 pezzi, così che le più diverse esigenze possano essere assecondate. La presenza del film alluminio triplice strato è una dimostrazione di come la tecnologia venga sfruttata per assicurare la massima resa e per fare in modo che l’aroma del caffè si rimanga inalterato sino al momento in cui la capsula viene utilizzata.

Un altro esempio della qualità delle capsule Borbone può essere individuato nella Miscela Verde, che è adatta a chi preferisce il caffè decaffeinato: la dolcezza non viene meno, e anche il gusto è sempre straordinario. Insomma, si conservano tutte le caratteristiche e tutte le peculiarità tipiche di un espresso, così da non perdere nemmeno un po’ della bontà di un caffè unico. Ma non è finita qui, perché Borbone propone anche la Miscela Oro, la Miscela Nera e la Miscela Rossa.

Anche le capsule lavazza sono ottime, tra le migliori cialde caffè da assaporare in qualsiasi momento della giornata.